Barakà
Barakà è un mondo fatto di stile, ricerca e innovazione, rivolto a uomini che cercano gioielli preziosi dal lusso distintivo e dal design riconoscibile. I gioielli maschili, come collane, bracciali e gemelli, sono realizzati con materiali innovativi. Ceramica, fibra di carbonio e alluminio, o ricchi di storia, come l’acciaio 316L, sono sapientemente abbinati a oro e diamanti, grazie alla produzione e artigianalità dei maestri orafi della Muraro Lorenzo Spa. Oggetti realizzati con cura nei dettagli e a mano. Il gioiello si distingue anche per l’alto dettaglio tecnico: i migliori esempi sono la riproduzione di movimenti originali dello snodo cardanico e l’uso di viti.
Barakà si contraddistingue da sempre per i suoi gioielli maschili ad alto contenuto tecnico e ingegneristico, traendo ispirazione da elementi architettonici, snodi e movimenti che vengono abbinati ai materiali preziosi.
Barakà, storico marchio di gioielleria nato negli anni sessanta, è oggi un brand affermato di gioielli di lusso per l’uomo.. La società Muraro Lorenzo Spa, riesce a garantire l’eccellenza ed esclusività delle proprie collezioni grazie alla produzione interna. I designer trasferiscono le idee su carta, gli ingegneri trasformano l’immateriale in materiale creando i prototipi e i maestri orafi completano l’opera realizzando questi gioielli. Naturalmente noi di Gioielleria Cose Italiane di Fiumicino siamo lieti di poter proporre ai nostri clienti queste bellissime opere d’arte da poter indossare quotidianamente dando stile e fascino. Gli esclusivi gioielli Barakà vengono distribuiti attraverso una rete di gioiellerie e negozi selezionati secondo elevati standard qualitativi, in Italia e all’Estero.